Descrizione
Il Comune di Cumiana rende nota la ricerca di n. 1 lavoratore/lavoratrice disoccupato/a over 58, da inserire in attività di Cantiere di Lavoro, per la durata di n. 260 giornate lavorative, per 25 ore settimanali distribuite su 5 giornate lavorative.
Al/la lavoratore/trice spetterà un’indennità lorda giornaliera di € 29,42 (per 5 ore giornaliere) per i giorni effettivamente lavorati.
Le attività di cantiere partiranno entro il 31/12/2025.
Le mansioni a cui saranno adibiti il/la lavoratore/trice saranno le seguenti: Attività di valorizzazione e riordino dell’ archivio comunale e supporto agli uffici comunali.
Possono presentare domanda i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
- aver compiuto i 58 anni di età e non aver maturato i requisiti pensionistici;
- essere residenti in via continuativa sul territorio della Regione Piemonte nei 12 mesi precedenti la data di presentazione della domanda;
- essere disoccupati ai sensi del D. Lgs. 150/2015;
- non essere percettori di ammortizzatori sociali quali indennità di disoccupazione NASpI o DIS COLL;
- non essere inseriti in altre misure di politica attiva finanziate dalla Regione Piemonte compresi altri cantieri di lavoro;
- essere in possesso di un diploma.
Non è ammessa la partecipazione dei disoccupati che non hanno idoneità fisica alla mansione lavorativa.
La domanda di partecipazione dovrà essere redata sull’apposito modulo allegato al presente avviso e presentata entro il 07/11/2025 al Comune di Cumiana presso l'Ufficio Segreteria negli orari di apertura al pubblico.
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato l’estratto conto certificativo INPS e il modulo informativa privacy.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
24/10/2025 11:59