Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Possibilità di esprimere il voto presso l'abitazione in cui si dimora
Data:
Martedì, 30 Aprile 2024

Descrizione

Gli elettori affetti da gravissime infermità che ne rendono impossibile l'allontanamento dalla propria abitazione e gli elettori che si trovino in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono essere ammessi al voto domiciliare.

Per avvalersi della possibilità di esprimere il voto domiciliare occorre presentare apposita dichiarazione al Sindaco del Comune (nelle cui liste elettorali l'elettore è iscritto), nel periodo compreso tra il 40° e il 20° giorno antecedente la data di votazione, (ossia fra martedì 30 aprile e lunedì 20 maggio p.v.) compilando il modello allegato.

La domanda andrà presentata all’Ufficio Elettorale del Comune di Cumiana negli orari di apertura al pubblico (lun. merc. ven. 8.30 – 12.00 giov. 15.30 – 18.30)

Ulteriori Informazioni

07/05/2024 12:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!